CALEIDOSCOPIO

Teatro Nuovo di Torino 13 Dicembre 2019

ADRIANA CAVA JAZZ BALLET
presenta

CALEIDOSCOPIO

Nella prima parte gli allievi della scuola  si esibiranno in una interessante combinazione di coreografie che spaziano come “stile” dalla danza jazz alla danza contemporanea e all’hip hop. La danza è accompagnata da brani musicali di qualità, con particolare attenzione alla scelta dei costumi e alle immagini proiettate che creano un atmosfera magica.
Adriana Cava si avvale nella scuola per la sezione danza contemporanea della collaborazione di Enrica Patrito ,insegnante e coreografa di innegabile valore artistico.
Nella seconda parte La Compagnia diretta da Adriana Cava interpreterà le più importanti  “arie” dei musical che hanno incantato milioni di persone da Notre Dame de Paris a Moulin Rouge ai Miserabili e tante altre. Viene proposto un itinerario fondato sull’armonia dei corpi in  movimento che esprimono storie legate alla passione, all’amore, alla gioia, tutte atmosfere che mettono in evidenza coreografie eleganti e irruenti. La partecipazione della Scuola Spazio Musical diretta da Silvia Tufano  arricchirà lo spettacolo con brani tratti da “Mary Poppins ” e “42 Street” utilizzando la “tap dance”, forma d’arte di inestimabile valore per il Musical.


Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/12/2019
21:00 - 23:00

Luogo
Fondazione Teatro Nuovo Torino

Categorie